design oneplus
I primi render del prossimo smartphone di OnePlus mostrano un design unico

La data del reveal si avvicina sempre di più e crescono in rete i rumor circa il nuovo attesissimo OnePlus 5, il flagship killer dell’azienda cinese.

Secondo alcune indiscrezioni riportare in rete in queste ore da alcune fonti ritenuta affidabili e vicine all’azienda capitanata da Carl Pei, il nuovo device top di gamma 2017 potrebbe essere svelato ufficialmente il prossimo 15 giugno. Questa informazioni non è ancora stata confermata ufficialmente tuttavia, visto il susseguirsi sempre più insistente di notizie e rumor, riteniamo che la data possa essere credibile. Come sempre avvenuto fino ad ora, anche stavolta ci immaginiamo che il reveal venga trasmesso in diretta streaming e che subito dopo vengano aperti i pre-order per accaparrarsi il nuovo terminale di casa OnePlus. Per quanto concerne il lancio invece, l’azienda ha già confermato da tempo che il telefono arriverà sul mercato internazionale nel corso dei mesi estivi.

Leggi anche: OnePlus 5 si mostra in un primo render con doppia fotocamera verticale

Parlando invece di caratteristiche, sappiamo già molto sul telefono e qualche giorno fa è arrivata la conferma ufficiale da Qualcomm che il nuovo OnePlus 5 sarà gestito dal prestante SoC Snapdragon 835. Stando agli ultimi render pubblicati (che potete vedere nell’articolo linkato poco sopra, ndr), possiamo assumere che molto probabilmente il nuovo smartphone avrà il tasto home nella solita posizione mentre il sensore per il rilevamento dell’impronta digitale sarà posto sul retro, appena sotto quella che pare essere la nuova fotocamera verticale. Che ne pensate: secondo voi è una soluzione scomoda?

Articolo precedenteJudy: il malware potrebbe colpire oltre 36 milioni di smartphones Android
Articolo successivoTIM, a partire da oggi il roaming è gratis all’interno dell’UE