design oneplus
I primi render del prossimo smartphone di OnePlus mostrano un design unico

Nuovi leaks in rete inerenti uno degli smartphone più attesi, OnePlus 5. Il successivo top di gamma del brand cinese, impegnato nella realizzazione di flagship killers di qualità, si mostra in nuovi render. Questi compaiono nella colorazione che con grand probabilità porta il nome di Midnight Blue.

Numerosi dettagli emergono da questa raccolta di immagini trapelata online. Innanzitutto osserviamo, come accennato dal titolo, la presenza di una dual camera posteriore. Le lenti sono posizionate in modo verticale, ed al di sotto figura quello che potrebbe essere il flash LED. Una configurazione interessante, che sicuramente il brand cinese avrà studiato nei minimi dettagli per offrire grande qualità. Il nuovo OnePlus 5, stando alle immagini in questione, mostra inoltre un pulsante home nella classica posizione centrale sotto il display. Esso dovrebbe fungere anche da rilevatore di impronte digitali. Ipotesi al momento vaghe, che però possono avere un fondo di verità grazie al design dell’attuale modello 3T.

oneplus 5
Design fotocamere verticale per il nuovo top di gamma OnePlus

Le informazioni riguardanti l’hardware interno invece rimangono invariate. Secondo gli ultimi rumors, il prossimo top di gamma OnePlus avrà ben 8 gb di RAM e 64 o 128 di memoria di archiviazione flash. Al suo interno ci sarà la potente CPU Snapdragon 835 di Qualcomm (con 8 cores Kyro 280 crociati a 2.45 GHz e supporto GPU Adreno 540). Il sistema operativo sarà naturalmente Android 7.1.1 Nougat. Nient’altro per adesso è al centro delle discussioni dei maggiori leaksters online. Non resta che attendere il mese di Giugno, durante il quale assisteremo alla presentazione ufficiale del dispositivo.

VIAGizchina
Articolo precedenteXbox Game Pass sta riscuotendo un ottimo successo tra gli utenti
Articolo successivoTrump ed il web, il presidente da quando ha lasciato Android non è più lui