offerte Vodafone
Ecco alcune delle migliori promozioni Vodafone da attivare in questo periodo

Fra le offerte Vodafone da attivare in questo periodo menzioniamo la promozione Vodafone RED Special Edition che, stando ad alcuni rumors provenienti da una fonte piuttosto accreditata, è stata prorogata dal gestore rosso. Vodafone RED Special Edition a quanto pare potrà essere attivata ancora per un paio di settimane, più precisamente fino al 15 giugno prossimo.

Chi coglierà al volo questa occasione avrà l’opportunità di beneficiare di uno speciale sconto di 10 euro per sempre sull’offerta scelta. Ulteriori vantaggi sono offerti agli utenti che, oltre ad attivare la promo in questione, decidono di acquistare un nuovo smartphone. In quest’ultimo caso sarà possibile ottenere 2 Giga in 4G extra da utilizzare in modo gratuito per ben 30 rinnovi.

Offerte Vodafone RED Special Edition da attivare in queste settimane

L’offerta Vodafone RED Special Edition è disponibile in due differenti varianti. Una prima variante “standard” offre un bundle di minuti piuttosto sufficiente, ma la variante “maxi” mette sul piatto un numero di Giga decisamente più elevato. Nello specifico Vodafone RED Start Special Edition a 29 euro ogni quattro settimane (anziché 39 euro ogni quattro settimane) mette a disposizione degli utenti 4 Giga da utilizzare alla velocità della Rete 4G di Vodafone Italia. L’offerta RED Maxi Special Edition, invece, a 39 euro ogni quattro settimane (anziché 49 euro ogni quattro settimane) offre 8 Giga da utilizzare in 4G.

Oltre a ciò, entrambe le offerte Vodafone RED Special Edition, includono:
• Minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• SMS illimitati;
• Roaming incluso (Europa e USA).

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteGalaxy S8 Plus con 6GB di RAM arriva in Giappone, costa 1076 dollari
Articolo successivoGalaxy C10: ecco come sarà il primo Dual-Camera di Samsung [Video]