Huawei P11

La prima metà di 2017 per Huawei è stata davvero rilevante sotto il punto di vista dei nuovi prodotti presentati. Si è partiti, come ben saputo, dal super top di gamma P10 e P10 Plus, si è passati per i nuovi smartphone Nova e Nova 2 ed ora si è giunti al rilascio di tre nuovi gadget hi-tech di grande importanza per completare l’esperienza dei dispositivi hardware. La casa cinese ha svelato nella sua patria nazionale una nuova camera a 360 gradi, un wearable e un nuovo prototipo di auricolari bluetooth.

Huawei Panoramic Camera

Questa è la risposta di Huawei alla Gear 360 di marca Samsung. Anche la società cinese, infatti, si è dotata di un prodotto associabile a smartphone e tablet in grado di riprendere suggestive immagini a 360° con una definizione pazzesca grazie a sensori che raggiungo i 13 megapixel. Attraverso una connessione USB type C sarà inoltre possibile trasferire file a velocità mai viste prima.

Huawei Sport Band

E’ questo il nuovo wearable della compagnia. Questo strumento si ripromette di essere un fedele amico di chiunque si avventi nell’attività fisica, agonista e non. Tra le sue caratteristiche spiccano la possibilità di lavorare sino ad oltre 50 metri di profondità in mare, il calcolo preciso delle calorie perdute ed un’autonomia da oltre 21 ore.

Huawei Auricolari Bluetooth

I nuovi auricolari di casa Huawei più che per un pubblico generico sono pensati per una platea di sportivi. La caratteristica principale di questi particolari auricolari è la misurazione costante del battito cardiaco.

Tutti e tre questi prodotti sono stati svelati per ora per il mercato asiatico. Nelle prossime settimane, però, sarà possibile con molta probabilità ammirarli anche in Europa.

VIAgizmochina
Articolo precedenteTim, Vodafone, Fastweb e Infostrada: ecco come la fibra ottica sostituirà l’ADSL
Articolo successivoGoogle diventa “Personale”: aggiunta una nuova funzione al motore di ricerca