Wind All Inclusive 8 Limited Edition
Wind: ecco una delle migliori offerte attivabili online a maggio 2017

Wind All Inclusive 8 Limited Edition, questo è il nome di una nuova offerta Wind che è possibile attivare in questo mese di maggio. Questa promozione, come tutte le altre promozioni “Limited Edition” della telco arancione, offre un discreto quantitativo di minuti e Giga ad un prezzo non troppo salato. Vediamo chi può attivare questa offerta e in che modo.

Wind All Inclusive 8 Limited Edition nel dettaglio

Rispondiamo innanzitutto al nostro primo quesito, ovvero chi può attivare questa offerta Wind. Potranno attivare la promozione Wind All Inclusive 8 Limited Edition i nuovi clienti Wind che acquisteranno una nuova SIM Ricaricabile. Per attivare l’offerta basta visitare questa pagina e seguire le istruzioni che vengono fornite nella stessa.

L’offerta in questione si rinnova ogni quattro settimane al costo di 8 euro ogni quattro settimane e mette a disposizione degli utenti:
• 500 minuti di chiamate verso tutti;
• 100 SMS;
• 5 Giga di traffico Internet in 4G.

L’attivazione dell’offerta è pari a 2 euro. Una volta esauriti tutti i minuti e gli SMS inclusi nella promozione sarà possibile continuare a effettuare chiamate e a inviare messaggi. Tuttavia bisognerà far fronte ad una tariffazione aggiuntiva. Nello specifico è necessario essere disposti a pagare 29 centesimi al minuto; e 15 centesimi per ogni SMS inviato. Un po’ diverso il discorso per quanto riguarda il traffico dati. Se l’utente utilizzerà tutti e 5 i Giga dell’offerta potrà continuare a navigare gratuitamente, ma alla velocità di 32 kbps.

FONTEWind
Articolo precedenteNetflix, ecco le novità che arriveranno a giugno
Articolo successivoAttacco hacker alla British Airways, passeggeri rimasti a terra ed aeroporti in tilt