Overwatch
Una Gold Box: un indizio sul prossimo evento di Overwatch

Prima di tutto, occorre ricordare che l’attuale evento, intitolato Overwatch Anniversary, all’interno del fps firmato Blizzard, è appena iniziato. Nonostante ciò, sembra che la Blizzard stia comunque continuando a lavorare su quello che ci attende in seguito, caricando bit, piccole parti e nomi di file sui server pubblici per i dataminer abbastanza intraprendenti da poterli scoprire. E il prossimo evento ha già delle prove a suo sostegno, grazie al lavoro di alcuni utenti.

In primo luogo, è stata scoperta una nuova musica d’introduzione. Poi c’è un’altra questione, e cioè quella di un Loot Box – una delle scatole premio – tutta nuova, completamente d’oro. Ma non è tutto: queste scatole sembrano avere effetti di apertura anch’essi nuovi, che evocano uno stile musicale che ricorda i suggestivi tamburi di Numbani.

Ci sono alcune supposizioni piuttosto verosimili su ciò che riguarda questi indizi. Mentre l’estate si avvicina rapidamente, e Lucioball è sempre più atteso, potrebbe esserci un ritorno delle skin appartenenti ai Summer Games. Il Gold, in questo caso, non sarebbe un nuovo livello di rarità dei bonus estetici di Overwatch, ma più probabilmente un riferimento alla medaglia d’oro dei primi posti. In alternativa, altri utenti hanno suggerito che Overwatch potrebbe intraprendere un approccio nello stile di Heroes of Storm per quanto riguarda la distribuzione dei bottini, in cui alcune classi di scrigni bonus contengono con molte più probabilità alcuni elementi rari, di quanti non ne possano contenere i premi standard.

Inizialmente, durante il lancio di Overwatch Anniversary, Jeff Kaplan aveva affermato che era prevista la presentazione di un nuovo contenuto Overwatch una volta al mese, per tutto l’anno. Se i piani sono effettivamente questi, non vedremo nulla che riguardi queste scatole d’oro prima della fine di giugno.

FONTEhttps://pvplive.net/c/overwatch-dataminers-already-finding-traces-of-the
Articolo precedenteAsus, in arrivo un nuovo smartphone con Dual-Camera
Articolo successivoAnTuTu, gli utenti scelgono smartphone con display sempre più grandi