offerte TIM
A quanto pare TIM sta già pensando all’estate 2017

Le offerte TIM di quest’ultimo periodo sono piuttosto interessanti. Con l’approssimarsi dell’estate il catalogo delle promozioni TIM da attivare nel 2017 potrebbe impreziosirsi di altre offerte interessanti. Secondo alcune indiscrezioni la telco blu avrebbe ideato una nuova promozione che dovrebbe chiamarsi SuperGiga & Music, la quale dovrebbe essere disponibile anche in una variante “XL”.

Al momento non c’è nulla di ufficiale. Tuttavia, l’indiscrezione che ha dato vita all’articolo che state leggendo in questo momento proviene da una fonte decisamente attendibile, per cui possiamo essere fiduciosi che TIM annunci offerte molto simili a quelle che vi stiamo per mostrare.

Offerte TIM estate 2017: una pioggia di Giga e tanta musica streaming

Abbiamo detto che le nuove offerte TIM per l’estate 2017 sono due: TIM SuperGiga & Music e TIM SuperGiga & Music XL. Analizziamole nel dettaglio per verificare quali sono i vantaggi che vengono offerti agli utenti che decideranno di attivare queste due promozioni.

La promozione TIM SuperGiga & Music al costo di 9,99 euro una tantum offre quanto segue:

  • 10 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità alla velocità del 4G di TIM;
  • Musica streaming gratuita per due mesi (senza consumare i Giga della propria offerta);
  • Studio+ gratis per 12 mesi.

L’offerta TIM SuperGiga & Music, come abbiamo già accennato, dovrebbe essere disponibile in una variante “extra large”. TIM SuperGiga & Music XL avrà un costo di attivazione di 19,99 euro una tantum e offrirà agli utenti quanto segue:

  • 30 Giga di traffico Internet in 4G;
  • Musica streaming gratuita per due mesi (senza consumare i Giga della propria offerta);
  • Studio+ gratis per 12 mesi.

Le promozioni TIM analizzate in questo articolo dovrebbero essere attivabili dal 29 maggio al 27 agosto prossimo. Non appena avremo qualche dettaglio in più sulle offerte TIM per l’estate 2017 vi aggiorneremo con nuovi articoli.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteGTA, in arrivo uno spin off ed una nuova città per il sesto capitolo della saga
Articolo successivoApple, scoperto un importante bug di Siri