moto g5 plus
Moto G5 Plus vociferato in una nuova colorazione elegante

Stando agli ultimi rumors comparsi in rete, Lenovo potrebbe annunciare una nuova versione di Moto G5 Plus. Si intenda con ciò una variante di colore, già impiegata da altri brand e divenuta subito una tonalità di successo. Il celebre leakster Roland Quandt, ha infatti tweettato alcune foto del Moto in questione mostrato in “Midnight Blue“. La nota negativa è che al momento, secondo Quandt, esso sarà destinato soltanto al mercato del Sud America. Un vero peccato, visto il successo di questa colorazione ottenuto su altri devices. Aldilà di questo nessun altro dettaglio è emerso sulla nuova variante.

moto g5 plus blue
Variante blu di Lenovo Moto G5 Plus

Il design dello smartphone è esattamente identico alle varianti annunciate precedentemente. Nulla manca dunque alla colorazione Midnight Blue che ritrova i vari sensori fotografici posizionati nei soliti punti ed il sensore di impronte digitali sul pannello frontale del device. Sul lato sono presenti i vari pulsanti di accensione e regolazione del volume. Insomma il blasonato Moto G5 Plus, presentato al MWC 2017 a Barcellona, continua a rimanere lo stesso ma con un colore elegante ed accattivante. Soprattutto grazie al display da 5.2″ FullHD coperto da un vetro Gorilla Glass 3, che lo rende ancor più unico.

Anche le specifiche tecniche risultano invariate. All’interno dello smartphone Motorola troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 625 con GPU Adreno 506. I tagli di memoria proposti rimangono quelli da 2 gb di RAM e 32 di memoria di massa o 4 gb di RAM e 64 di spazio interno (quest’ultimo espandibile grazie al supporto microSD). Essendo poi destinato per il sud America, esso avrà la possibilità di essere usato come dual-SIM device. Il comparto fotografico infine è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una da 5 per i selfie. Un setup completo che si è già rivelato un’ottima soluzione. Da considerare anche che  recentemente G5 Plus ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 7.0 con l’introduzione di Google Assistant.

 

VIAAndroid Headlines
Articolo precedenteApple, scoperto un importante bug di Siri
Articolo successivoEcco i giochi più venduti ad aprile su PC, console e mobile