LG V30
LG V30: ecco il rivoluzionario “Secondary Display”

LG V30, come tutti gli altri componenti della famiglia LG Vx, sarà dotato di un display secondario. Tuttavia, questo dispositivo potrebbe introdurre un nuovo tipo di “Secondary Display”. Questo è quanto è possibile apprezzare da alcuni rendering pubblicati da Evan Blass sul proprio profilo Twitter. Le immagini rese pubbliche da @evleaks, ci permettono di apprezzare un design del tutto inedito per la serie LG Vx, e non solo.

LG V30: il display secondario sarà in basso, non più in alto

Dalle immagini in questione è possibile notare che il prossimo flagship di LG potrà vantare la presenza di uno schermo secondario che potrà essere richiamato grazie ad un nuovo sistema a scorrimento verticale (una caratteristica molto diffusa sui telefoni cellulari dei primi anni 2000). Da alcuni rendering si può notare anche l’utilizzo che l’utente potrà fare di questo rivoluzionario display secondario. Fra le altre cose sarà possibile utilizzare questa componente per richiamare la tastiera software, per visualizzare i widget preferiti, le app più utilizzate, i contatti preferiti, e tante altre funzioni che probabilmente potranno essere implementate anche da sviluppatori di terze parti.

Ovviamente le immagini del nuovo LG V30 che potete ammirare dai tweet del leaker Evan Blass (vedi i tweet dopo questo paragrafo), potrebbero non rappresentare fedelmente il dispositivo che LG annuncerà dopo questa estate. Effettivamente mancano ancora molti mesi alla presentazione di questo smartphone e LG potrebbe ancora decidere di scartare l’idea di un “Secondary Display” a scorrimento verticale.

https://twitter.com/evleaks/status/868449814559821824

https://twitter.com/evleaks/status/868450145213480960

https://twitter.com/evleaks/status/868465911434551296

I prossimi leaks sicuramente ci permetteranno di capire se quanto visto nelle immagini diffuse da Evan Blass rappresenta fedelmente lo smartphone di punta che LG ufficializzerà nel bel mezzo del prossimo autunno. Per questa ragione non perdetevi i prossimi aggiornamenti su questo argomento. Stay tuned su TecnoAndroid!

FONTEEvan Blass
Articolo precedenteGalaxy Note 4 e Note Edge aggiornati con patch di sicurezza di maggio 2017
Articolo successivoXiaomi Mi 6C, ecco le specifiche tecniche complete