Wind è sempre più agguerrita nel mondo delle tariffe telefoniche e proprio in queste ore ha inserito nel suo listino la fantastica Wind Smart 6 Limited Edition che permette di avere 500 minuti di chiamate e 3 Giga di Internet anche in 4G a soli 6,90 euro.

L’offerta può essere attivata direttamente tramite il sito ufficiale e prevede il costo di attivazione della nuova SIM prepagata Wind pari a 10 euro con 1 euro di traffico incluso che può essere utilizzato per attivare la successiva promozione con un’ulteriore ricarica di 10 euro. Wind Smart 6 Limited Edition ha un rinnovo ogni 4 settimane e durante le stesse vengono erogati 500 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile con ben 3 GB di connessione in 4G.

Il costo di attivazione è pari a 3 euro e può essere attivata da tutti coloro che attiveranno una nuova SIM Wind o richiederanno la portabilità del proprio numero. La SIM verrà consegnata direttamente a casa dove il corriere vi farà firmare il foglio del contratto contestualmente all’attivazione della stessa che avverrà entro e non oltre le 48 ore.

Articolo precedenteEA Sport saluta Microsoft, PlayStation sta per siglare un rapporto esclusivo con FIFA 18
Articolo successivoKena Mobile, addio ai costi di roaming a partire dal 15 giugno