Vodafone 1000Vodafone lancia una nuova promozione riservata a tutti i suoi ex clienti che riceveranno il relativo messaggio per l’attivazione. La promozione è davvero irrinunciabile visto che offre ben 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e ben 10 GB di traffico internet anche sotto copertura 4G a soli 7 euro ogni 28 giorni.

Al momento la promozione è attivabile solamente da chi riceverà l’SMS di avviso e sembra che sia dedicata a tutti gli operatori virtuali come PosteMobile, CoopVoce e Fastweb Mobile. Interessante notare come anche le prime 4 settimane siano regalate direttamente da Vodafone senza costi aggiuntivi.

Il messaggio ricevuto è il seguente: “Un’offerta incredibile, solo per te: 10 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. E le prime 4 settimane sono gratis! Ti basta tornare in Vodafone entro martedi’ 30 maggio. Cosa aspetti? Corri subito nei negozi Vodafone”.

Tutti coloro che riceveranno l’SMS potranno recarsi presso un centro Vodafone per procedere all’attivazione della promozione. Purtroppo l’offerta non è attivabile online e necessita appunto della conferma tramite SMS per essere attivata.

 

Articolo precedenteHonor 9 arriverà in 3 varianti, ecco le prime foto e specifiche dal TEENA
Articolo successivoVodafone, le migliori offerte da attivare il 27 maggio 2017