Vodafone
Le migliori offerte della telco rossa da attivare oggi

Le offerte Vodafone che è possibile attivare oggi, sabato 27 maggio 2017, permettono di usufruire dell’ADSL o della connessione in fibra ottica e di una serie di vantaggi che solitamente sono riservati agli utenti “Family”. Di quali vantaggi stiamo parlando? Essenzialmente due. In primo luogo uno speciale sconto applicato al canone mensile dell’offerta ADSL e IperFibra. In secondo luogo la possibilità di includere nella propria offerta le chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri mobili nazionali. Per usufruire di questi vantaggi, però, è necessario attivare online una di queste due offerte entro la mezzanotte di oggi.

Offerta ADSL

L’offerta ADSL di Vodafone Italia permette di usufruire della connessione fino a 20 Mbit/s in download, chiamate verso i fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate verso i numeri mobili illimitate e gratuite e chiamate verso i fissi di Europa, Stati Uniti e Canada a 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta fissato a 19 centesimi. Il canone dell’offerta parte da 25 euro ogni quattro settimane. L’offerta ADSL comprende una SIM con 1 Giga di Internet incluso per navigare fuori casa alla velocità del 4G di Vodafone.

Vodafone IperFibra

Chi attiverà l’offerta Vodafone IperFibra, sempre a partire da 25 euro ogni quattro settimane, potrà disporre di connessione ad Internet in fibra ottica fino a 1 Gbit/s in download (è possibile disporre di questo tipo di connessione soltanto a Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Milano, Perugia, Torino e Venezia nelle zone coperte da FTTH). L’offerta IperFibra comprende, inoltre, le chiamate illimitate verso i numeri mobili nazionali, le chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta e le chiamate verso i fissi di Stati Uniti, Canada ed Europa a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Nell’offerta, oltre alla SIM con 1 Giga incluso, è compreso anche l’abbonamento gratuito per 12 mesi al servizio PlayStation Plus.

FONTEVodafone
Articolo precedenteVodafone Special 1000 10GB: arrivano 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga a 7 euro
Articolo successivoSi salva la vita durante l’attentato grazie al suo iPhone: la storia di questa donna è incredibile