Confermata la presenza del tasto home fisico

Oppo R11 e R11 Plus continuano a far parlare di loro. Si tratta dei prossimi smartphone di fascia media dell’azienda cinese, in arrivo nelle prossime settimane. Oggi, grazie al noto social network cinese Weibo, diamo un’occhiata a nuove immagini di questi due attesissimi dispositivi.

In arrivo due nuovi medio gamma per Oppo

Come potete vedere voi stessi, Oppo R11 e R11 Plus si mostrano dal vivo nella colorazione Silver. Viene innanzitutto confermata la presenza di una Dual-Camera posteriore, coadiuvata da un Flash LED Dual-Tone. Interessante anche la presenza di un tasti fisico frontale, che probabilmente nasconderà il lettore di impronte digitali.

Molto interessante anche la soluzione per nascondere le antenne, con le bande che seguono l’andamento della scocca. Un qualcosa di già visto negli iPhone di Apple, ma che sta ormai diventando dilagante anche nel settore Android. Per il resto, nessuna nuova informazione su questi due smartphone.

In ogni caso, sappiamo che Oppo R11 e R11 Plus saranno equipaggiati, rispettivamente, con display da 5.5 e 6 pollici. Il cuore pulsante di entrambi sarà il SoC Snapdragon 660 di Qualcomm, accoppiato a 4 GB di RAM. Il modulo fotografico posteriore potrà invece contare su due sensori con risoluzione di 20 MP e 16 MP. Per il resto, non ci tocca che attendere la presentazione ufficiale.

VIAMobileExpose
Articolo precedenteKena Mobile, addio ai costi di roaming a partire dal 15 giugno
Articolo successivoNetflix, ecco le novità che arriveranno a giugno