Wind Smart 9 Limited Edition
Offerte Wind maggio 2017: Smart 9 Limited Edition

Wind Smart 9 Limited Edition è l’ennesima offerta Wind disponibile in edizione limitata che mette a disposizione degli utenti un bundle molto ricco di minuti e Giga a fronte di una spesa mensile non eccessivamente gravosa per il nostro portafoglio. L’offerta in questione potrà essere attivata dagli utenti che decideranno di passare a Wind attraverso l’acquisto di questa nuova offerta, acquisto che può essere effettuato visitando questa pagina.

Attivando l’offerta Smart 9 Limited Edition sarà possibile usufruire di alcuni importanti vantaggi. Oltre al già citato buon rapporto fra numero di minuti, Giga e prezzo dell’offerta, è doveroso citare anche un importante vantaggio: lo sconto sull’attivazione che la telco arancione applica ai nuovi clienti. Grazie a questo sconto praticamente l’attivazione di Wind Smart 9 Limited Edition è gratuito visto che passa da 10 euro una tantum a 0 euro (è necessario mantenere attiva la SIM per un minimo di 24 mesi, pena il pagamento dei 10 euro una tantum di attivazione). Gli unici costi che vanno affrontati inizialmente sono quelli riguardanti l’acquisto della SIM (di 20 euro: 10 euro per la SIM e i restanti 10 euro come ricarica).

Cosa offre Wind Smart 9 Limited Edition

Wind Smart 9 Limited Edition a 9,90 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 3 Giga di traffico Internet in 4G (una volta che verranno utilizzati tutti e 3 i Giga messi a disposizione dall’offerta, sarà possibile continuare a navigare a velocità ridotta, ovvero 32 kbps).
FONTEWind
Articolo precedenteLEAGOO M7, un iPhone 7 Plus a meno di 70 euro
Articolo successivoMisuratore di pressione Wifi e Bluetooth Koogeek in sconto di 35 euro