Tre Italia Play GT7
Tre Italia Play GT7 è stata prorogata, sarà attivabile ancora per pochi giorni!

La promozione Tre Italia Play GT7 è stata prorogata da Tre e ora potrà essere attivata da alcuni utenti fino al prossimo 29 maggio. Questa potrà essere attivata ancora per pochissimi giorni dagli utenti che provengono da TIM o da un operatore virtuale (come Poste Mobile, Kena Mobile, Fastweb, Ticali, CoopVoce, LycaMobile, ecc.) e decidono di acquistare una nuova scheda SIM 3 Ricaricabile. Per attivare questa offerta basta recarsi in un 3 Store.

I dettagli della promozione Tre Italia Play GT7

L’offerta Tre Italia Play GT7 a soli 7 euro al mese mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile;
  • 20 Giga di traffico Internet in 3G (per navigare in 4G è necessario disporre di un dispositivo compatibile e attivare l’opzione aggiuntiva che permette di navigare in 4G al costo di 1 euro ogni quattro settimane).

Questa offerta presenta delle soglie settimanali. Play GT7, infatti, si rinnova ogni sette giorni al costo di 1,75 euro e offre 250 minuti a settimana e 5 Giga a settimana. Bisogna stare attenti a non superare queste soglie settimanali al fine di evitare il pagamento della seguente tariffazione extra: 0,15 euro ogni minuto di conversazione, 0,20 euro ogni 20MB utilizzati.

Per maggiori dettagli riguardanti l’offerta presa in esame in questo articolo è consigliabile recarsi in uno dei tanti 3 Store sparsi su tutto il territorio nazionale. In questo modo sarà possibile verificare personalmente se l’offerta Play GT7 può fare al proprio caso o meno.

 

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteMisuratore di pressione Wifi e Bluetooth Koogeek in sconto di 35 euro
Articolo successivoRete Internet in Italia: i pro e i contro della fibra ottica