Secondo alcuni rumors Nokia 9 potrebbe avere una variante con a disposizione 8GB di Ram

Trapelate in rete alcune immagini che mostrano alcuni risultati di Geekbench che sembrano suggerire l’esistenza di una variante di Nokia 9 avente, nelle specifiche hardware, ben 8 GB di memoria Ram. Potrebbe trattarsi di una versione offerta da HMD Global.

Il dispositivo etichettato dal software come “Unknown Heart” monta una CPU Qualcomm Snapdragon 835, processore octa-core con una frequenza di clock pari a 1,90 GHz.

Dagli screenshot è possibile evincere che sul dispositivo gira Android Nougat 7.1.1 ma oltre a questi dati, sembra non esserci nulla di rilevante se non i punteggi single e multi-core che risulterebbero essere nettamente inferiori rispetto a quelli di Nokia 9 con a bordo soli 4GB di RAM.

Come è possibile notare dai test eseguiti su Nokia 9 nella variante da 8 GB di RAM, sembrerebbero emergere punteggi differenti e nello specifico il punteggio single-core varierebbe dai 615 ai 769 punti mentre il punteggio multi-core sembrerebbe variare dai 116 ai 1630 punti. Nei test eseguiti con Nokia 9 nella variante da 4GB di RAM, il device aveva ottenuto un punteggio single-core pari a 1815 ed un multi core di 6278.

Nokia 9 deve essere ancora annunciato ufficialmente dalla società e fino ad allora non si potranno avere notizie ufficiali riguardo il devices.

Possiamo dire quasi con sicurezza che il nuovo smartphone di casa Nokia sarà dotato di un display da 5,3 pollici con risoluzione QHD, avrà a disposizione 64 GB di memoria storage, 13 MP fotocamera principale, e molto probabilmente sarà disponibile in due varianti di memoria RAM, 4GB o 8GB.

VIAGoAndroid
Articolo precedenteGli wearables non sono accurati, lo confermano da Stanford
Articolo successivoNintendo e Capcom annunciano Monster Hunter XX per Nintendo Switch