Leagoo M7 è uno smartphone con Android 7.0 che farà felici tutti coloro che amano il design dell’iPhone 7 Plus, infatti, è stato realizzato proprio partendo dalle linee del melafonino ma con un prezzo di soli 80 dollari.

LEAGOO M7 monta nella parte posteriore una doppia fotocamera molto elegante con un doppio sensore da 8 + 5 megapixel con apertura f/2.2 e doppio Flash LED in grado di scattare delle ottime fotografie anche in condizioni di scarsa luminosità.

 

Nella parte anteriore troviamo il lettore di impronte digitali che consente di scattare anche i selfie sfruttando la fotocamera anteriore da 5 Megapixel (secondo l’azienda lo scatto avviene in soli 0,19 secondi). Lo stesso tasto fisico può essere associato a diverse funzionalità oltre che a permettere lo sblocco del dispositivo in modo semplice e veloce sfruttando proprio il lettore biometrico.

LEAGOO M7 ha un corpo unibody spesso solamente 7.9 mm con un display da 5.5 pollici e risoluzione HD ben protetto da un vetro 2.5D. Il design è molto elegante e come detto in precedenza ricorda l’iPhone 7 Plus. All’interno della back cover rimovibile troviamo una batteria da 3000 mah che può essere sostituita senza problemi. Interessante anche la ricarica rapida a 5V e 1.5A.

Parlando dell’hardware troviamo al suo interno un Chipset quad-core MT6580A con 1GB RAM16GB di memoria interna che possono essere espansi grazie a Micro-SD fino a 256GB.

Il Prezzo di listino è di soli 78.99 dollari e durante i preordini su può avere in regalo anche una cover da 20 dollari inserendo la propria email nella pagina ufficiale. Si può preordinare anche su Gearbest utilizzando il seguente link.

 

Articolo precedentePlayStation 5 nel 2018: arriva la risposta ufficiale del patron di Sony
Articolo successivoWind Smart 9 Limited Edition: 1000 minuti e 3 Giga a 9,90 euro