Galaxy S8
Questo screenshot mostra le nuove varianti cromatiche di S8 e S8+

I nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono stati presentati da Samsung quasi due mesi fa nelle colorazioni Midnight Black, Orchid Grey, Arctic Silver, Maple Gold e Coral Blue. È superfluo dire che le colorazioni presentate da Samsung insieme ai suoi nuovi top di gamma sono una più bella dell’altra. Nonostante ciò Samsung potrebbe aver deciso di impreziosire ulteriormente il catalogo con tre nuove varianti cromatiche apparse per il momento soltanto nel e-commerce Samsung di Taiwan: Ice Lake Blue, Smoked Purple Grey e Quicksand Gold.

Al momento Samsung non si è pronunciata ufficialmente sulla possibile introduzione globale delle sopraccitate nuove varianti di colore di Galaxy S8 e Galaxy S8+. Pertanto le tre nuove colorazioni – Ice Lake Blue, Smoked Purple Grey e Quicksand Gold – potrebbero essere un’esclusiva del mercato taiwanese.

L’ampia palette di colori in cui sono già disponibili S8 e S8+, sicuramente farà gioire gli utenti che amano acquistare uno smartphone che presenta sfumature cromatiche ricercate e particolari. Se il colosso di Seoul deciderà di rendere disponibile in tutto il mondo anche le tre nuove colorazioni che hanno ispirato la stesura di questo articolo, allora è molto probabile che dietro questa mossa si celi la voglia di incentivare ulteriormente le vendite dei due flagship.

A proposito di vendite, al momento i nuovi Galaxy S8 stanno facendo già registrare a Samsung degli ottimi numeri. Basti pensare che soltanto nelle prime tre settimane dal lancio ufficiale sul mercato sono stati venduti oltre cinque milioni di esemplari di S8 e S8+. Chi ben comincia…

VIAAndroidHeadlines
FONTESmasung
Articolo precedenteOnePlus 3T và Out of Stock, è arrivato il momento di OnePlus 5!
Articolo successivoNubia Z17, il primo smartphone Quick Charge 4.0 al mondo