Spotify è il noto servizio che vi consente di ascoltare musica direttamente dal vostro device sfruttando un catalogo vastissimo di album e canzoni. Proprio in queste ore è stata riattivata la promo che consentirà di provare Spotify Premium a soli 0,99 euro per 3 mesi senza costi aggiuntivi. Un vero e proprio affare per tutti coloro che vogliono provare il servizio senza spendere una fortuna.

Spotify, ascolta tutta la musica che vuoi

La promozione sarà valida fino al 27 Giugno e logicamente non è disponibile per chi ha già provato Premium. Per aderire all’offerta quindi è necessario avere un nuovo account che non ha attivato mai un account Premium e sopratutto che il metodo di pagamento non sia riconducibile ad uno già utilizzato in passato.

Dopo i 3 mesi praticamente gratuiti si passerà ad un abbonamento mensile di 9,99 € che può essere disdetto in qualsiasi momento anche dopo aver attivato la promo da 0,99 euro per 3 mesi. In questo modo Spotify vuole far provare il suo servizio senza pubblicità a tutti per convincere anche gli scettici a mantenere l’abbonamento attivo durante tutto l’anno. Sicuramente è un’occasione da prendere al volo per tutti gli amanti della musica. Potete aderire al programma direttamente dalla pagina ufficiale.

Articolo precedenteiPhone 8 con TouchID posteriore appare in alcuni mockup
Articolo successivoVernee Thor-E in vendita lampo a 99,99$