play store android pes 2017
Arriva finalmente PES 2017 gratis su Android, disponibile sul Play Store

Pro Evolution Soccer 2017, meglio conosciuto come PES, è finalmente disponibile gratuitamente per dispositivi Android. Il rollout del videogame, iniziato settimana scorsa, si è completato definitivamente arrivando anche in Italia. Il videogame di Konami rientra dunque nella categoria free to play 

Come la compagnia giapponese aveva annunciato precedentemente, chi aveva registrato l’interesse ha un beneficio da riscattare. Sarà infatti possibile scaricare il gioco ed ottenere un giocatore del Barcellona di tipo Gold o Silver. Basterà completare il tutorial entro il 23 Agosto per poter riscattare la carta SP. Quest’ultima dovrà poi essere aperta entro il 22 Settembre, dopodiché Konami toglierà gli eventuali vantaggi non riscattati. Infine, come previsto, il bonus è limitato ad una sola carta per account.

Riguardo invece al gioco in se’, Konami sembra aver migliorato l’offerta per dispositivi mobili rispetto allo scorso anno. Il lancio di PES 2017 ha di fatto portato aria di cambiamento per la serie di videogames di calcio. Pro Evolution ha attraversato un lungo periodo di assenza di aggiornamenti da parte degli sviluppatori che ha visto un calo di recensioni positive per le scorse versioni. Da adesso però la storia sembra cambiare, per aumentare l’esperienza di gioco serve infatti una connessione a internet costante. La compagnia giapponese infatti vanta di una nuova partnership che si concentra sul multiplayer online. Non ci sarà tuttavia da preoccuparsi per il consumo di dati, che a detta degli sviluppatori sarà ridotto. Sarà comunque il download iniziale di un file da 1.3 gb che andranno ad insediarsi in locale sul vostro device. Per chi fosse interessato non dovrà far altro che collegarsi direttamente al Play Store ed effettuare il download ed iniziare la carriera da allenatore direttamente dallo smartphone!

VIAAndroid Headlines
Articolo precedenteHTC U11, ecco come scatta le fotografie il nuovo top gamma
Articolo successivoDisplay OLED curvi: per Samsung non è più un sogno