Salve a tutti, oggi la mia recensione, si occuperà in primo piano della descrizione tecnica di un elemento a tutti conosciuto che ci serve quotidianamente per chiamare, ascoltare musica o vedere film. Con questa recensione vorrei parlarvi in modo particolare degli auricolari bluetooth della “Dodocool“.

Sul mercato mondiale online possiamo trovare i seguenti auricolari,”Dodocool bluetooth 4.1“, che come potrete capire dal nome stesso,sono auricolari senza fili e quindi con bluetooth, questo facilita e non di poco i nostri problemi, infatti vi ricordo di quante volte abbiamo dovuto perdere un sacco di tempo e lottare con gli auricolari con filo perchè si erano intersecate tra di loro non riuscendo a sbrogliarle? Migliaia di volte, da oggi questo problema non si ripresenterà mai più con questi auricolari.
Dopo aver introdotto l’argomento passiamo al lato tecnico ora, quello che insieme al lato commerciale ci interessa di più.


Questi auricolari “Dodocool” presentano diversi vantaggi, infatti una volta provate non potrete che confermare ciò che vi sto raccontando oggi, infatti riescono a trasmettere una qualità migliore dell’audio garantendovi telefonate con amici e parenti con microfono HD, stessa discorso e ragionamento vale se vogliamo sentire semplicemente della musica o vedere un film, ricordandovi che sugli auricolari sono presenti anche dei pulsanti di controllo che appunto consentono di regolare il volume di telefonate, riproduzioni multimediali, più opzioni per rispondere, scartare, trasferire e fine chiamate.
Inoltre questi dispositivi sono in grado di ridurre al minimo il solito problema del rumore, questo significa che ci riporta a quello detto poco fa, cioè che abbiamo una migliore qualità nell’ascoltare musica, fare telefonate o videochiamate e soprattutto se vogliamo vedere un film comodamente da smartphone o tablet.


Vorrei inoltre ricordarvi che gli auricolari “Dodocool bluetooth 4.1” oltre che essere appunto bluetooth sono anche magnetiche, ciò ci permette di indossarle come se fossero una collana, basta avvicinarle appunto come due calamite, quindi questo significa che possiamo utilizzarle senza problemi mentre usciamo oppure tranquillamente mentre facciamo sport, dalla corsa alla mountain bike o con una semplice camminata, insomma in parecchie attività.
Gli auricolari “Dodocool bluetooth 4.1” ricordiamo con grande gioia che sono praticamente compatili con tutti i dispositivi dei diversi marchi presenti sul mercato, dagli smartphone ai tablet appunto di ogni genere dalla Apple alla Samsung, dalla Sony alla Huawei e tanto ancora, questo significa che non avremo problemi riguardanti l’acquisto di questi auricolari.


Passando un attimo a parlare velocemente del suo design, l’unico neo per gli amanti dei colori forse sono i colori stessi dell’auricolare, rosso e nero, non il massimo ma nonostante questo ci dovrebbe interessare più il prodotto che il colore, infatti aldilà di questo sono auricolari ottime e confortevoli, soprattutto leggere.
Per il lato estetico invece parliamo di auricolari molto moderne e che appunto esteticamente piacciono, soprattutto ai più giovani. Le sue dimensioni sono di 11x 6x 3,5 centimetri e il suo peso è davvero ridottissimo, stiamo parlando di 59 grammi.

[amazon_link asins=’B01MZCS7I2′ template=’ProductAd’ store=’recensioni054-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 0879815e-4088-11e7-b178-4ba06d4b4354′]

Oltre ai già citati auricolari, nella confezione, troveremo anche un libretto di istruzioni completamente in italiano, questo per far capire ancora di più che il dispositivo è di facile utilizzo, dettagli che ancor di più vi farà rimanere felicemente sorpresi e meravigliati, due paia di auricolari, si avete capito bene, ben due paia dii auricolari di diversa misura, una taglia s più piccola rispetto alla taglia l, in modo tale da vedere quel che ci va meglio e indossare quella più adatta, infine troveremo una micro USB, come regalo aggiuntivo.

Ovviamente elencate tutti le info degli auricolari “Dodocool bluetooth 4.1” e capite tutte le sue funzioni compresi i vantaggi e svantaggi di effettuare questo acquisto, potrete trarre le vostre conclusioni su tutto ciò che vi ho scritto, ma il mio consiglio rimane quello che si tratta di un buon acquisto, nonostante il suo prezzo riesce a regalarvi un’ottima qualità di suono quindi rimane pur sempre un acquisto mirato.

Solo fino al 25 Maggio 2017 potete acquistarli a soli 10,99 € invece che 24,99 € utilizzando il codice sconto TECNOAD1 direttamente su Amazon.

Articolo precedenteLenovo Moto G5S svelato in anteprima da queste immagini
Articolo successivoWhatsApp: il rinnovo del servizio a 0,99 euro è una nuova truffa