Microsoft
Che ve ne pare dell’offerta?

Puntualmente come ogni fine del mese, Microsoft ha annunciato quelli che saranno i giochi scaricabili gratuitamente per Xbox One e 360 nel mese di giugno!

Mentre sono disponibili ancora per poco quelli proposti da Sony per PS4, PS3 e Vita a Maggio, Microsoft si è fatta avanti ed ha annunciato la line-up dei giochi che offrirà gratuitamente nel corso delle prossime settimane. Siete pronti a scoprirli? Gli abbonati al servizio Xbox Live Gold potranno scaricare in maniera completamente gratuita SpeedRunners, Watch Dogs e il pacchetto multiplayer di Phantom Dust per Xbox One e Assassin’s Creed III e Dragon Age: Origins per Xbox 360. In particolare, SpeedRunners e il pack multigiocatore di Phantom Dust saranno disponibili per l’intero mese, il gioco Ubisoft Watch Dogs sarà invece scaricabile dal 16 giugno al 15 luglio. Per quanto riguarda invece i titoli per Xbox 360, Assassin’s Creed III potrà essere scaricato dal 1 al 15 giugno mentre dal 16 al 30 giugno sarà possibile ricevere Dragon Age: Origins.

Leggi anche: E3 2017: i giochi più attesi e le conferenze da seguire

Come avviene sempre in questi casi, la casa di Redmond ha condiviso un filmato nel quale presenta i titoli in questione. Priama di lasciarci però, vi ricordiamo che i giochi disponibili per Xbox 360 si potranno giocare anche sulla console Xbox One grazie alle funzionalità di retrocompatibilità offerte dalla console.

Articolo precedenteHuawei Nova 2 e Nova 2 Plus, eccoli ritratti in nuove immagini
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, sblocco con l’iride battuto da un hacker