Lenovo Moto G5S
Lenovo Moto G5S svelato in alcune immagini

Lenovo Moto G5S è stato già svelato in alcune immagini che mettono in luce il design di questo nuovo smartphone cinese. A rendere di pubblico dominio questi rendering sono i nostri colleghi di Android Authority che, a quanto pare, hanno avuto modo di poter ammirare in anteprima questo interessante smartphone. Dalle immagini in questione è impossibile non notare che il design e le linee del Moto G5S sono praticamente identiche a quelle già viste su Lenovo Moto G5 e Lenovo Moto G5 Plus.

Ecco com’è fatto Lenovo Moto G5S

Innanzitutto questi rendering grafici ci permettono di capire quali saranno le varianti cromatiche in cui il Lenovo Moto G5S verrà commercializzato. Nella fattispecie le colorazioni saranno tre soltanto: Blue, Gold e Grey. Grazie alle immagini in questione è possibile apprezzare la presenza del logo Moto posizionato sul retro e leggermente incavato. Immediatamente sopra il logo Moto è possibile notare la presenza della fotocamera posteriore alloggiata all’interno dell’ormai iconico cerchio nero che ospita anche il Flash LED. La scocca posteriore, interamente realizzata in metallo, ospita nella parte superiore e inferiore le bande dell’antenna (realizzate in plastica). Nella parte superiore è anche visibile un microfono per la soppressione dei rumori, posto più in alto della fotocamera posteriore.

Passiamo ora al frontale di Lenovo Moto G5S. Nella parte davanti dello smartphone è presente il tasto Home di forma ovale il quale ospita il sensore di impronte digitali. Nella parte alta dello smartphone trovano posto i vari sensori e ben in vista il brand Moto. Potete ammirare con i vostri occhi il nuovo Moto G5S tramite la seguente photo-gallery.

VIAGizbot.com
FONTEAndroid Authority
Articolo precedenteNubia Z17 avvistato su GeekBench con Snapdragon 835 e 6GB di RAM
Articolo successivoMigliori auricolari Bluetooth 2017, ecco quelli proposti da Dodocool