HTC-U11-Fotocamera
Il nuovo top gamma dell’azienda taiwanese convince in ambito fotografico

HTC U11 è lo smartphone del momento. Il nuovo top gamma dell’azienda taiwanese si appresta ad arrivare sul mercato, nella speranza di guadagnare quote mercato. Per fare questo, molto è stato puntato sul comparto fotografico di questo dispositivo, come testimoniano gli scatti trapelati oggi.

La fotocamera sembra convincere

Sono state infatti diffuse online le prime fotografie scattate con la fotocamera posteriore di HTC U11. Come potete vedere voi stessi, i risultati sono davvero notevoli, soprattutto considerando come si tratti di condizioni notturne. Del resto, non è un caso che il noto portale DxO Mark abbia assegnato 90 punti alla cam di questo smartphone, ponendolo al primo posto della sua classifica.

Vi ricordiamo che HTC U11 è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 12MP, apertura focale f/1.7 e OIS. Il tutto è coadiuvato da un Flash LED Dual-Tone e da un autufocus laser. Tutti elementi che, già sulla carta, facevano preannunciare delle prestazioni notevoli in quest’ambito.

A questo punto, non ci resta che attendere di poterlo provare con mano. HTC U11 arriverà sul mercato italiano a partire dal 1 giugno. Sarà commercializzato non solo online, ma anche attraverso i negozi fisici. Un aspetto che potrebbe essere determinante per il successo del dispositivo in termini di vendite. Staremo a vedere.

 

VIA9to5google
Articolo precedenteGearbest, ecco le offerte più interessanti della settimana!
Articolo successivoPES 2017 disponibile in modo gratuito per Android