Huawei-Nova-2
La prima generazione della gamma di fascia media dell’azienda cinese

Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus continuano a far parlare di loro. I prossimi smartphone di fascia media dell’azienda cinese sono infatti apparsi i nuove immagini. Sembra essere confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore, divenuta ormai un marchio di fabbrica per il brand.

Le immagini di Nova 2 e Nova 2 Plus

Come potete vedere voi stessi, si tratta di immagini teaser. Quelli ritratti sarebbero proprio il Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus. Scocca unibody in alluminio, Dual-Camera e sensore di impronte digitali posizionato sul retro. Sono questi i principali elementi che emergono dai poster diffusisi oggi online.

I due dispositivi dovrebbero differire tra loro solo per la diagonale dello schermo (5.2 pollici contro 5.5 pollici). Per il resto, entrambi saranno basati sul SoC Kirin 658 coadiuvato da 4 GB di RAM. Risoluzione del display Full-HD, sensori fotografici posteriore da 8 MP e 12 MP, sensore anteriore da 20 MP.

Infine, la data di presentazione. Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus dovrebbero essere svelati ufficialmente il 26 maggio, ovvero tra tre giorni. L’azienda cinese terrà un evento in patria, che consentirà finalmente di scoprire questi smartphone così attesi. Le specifiche tecniche per dominare la fascia media ci sono tutte.

Occorrerà comunque verificare a che prezzi saranno collocati. Secondo le indiscrezioni, dovrebbero essere i medesimi di quelli della prima generazione. 

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedenteHonor Band A2, una nuova smartband ad appena 26 euro
Articolo successivoMicrosoft annuncia i giochi gratis di giugno