Wind dopo la funzione con 3 Italia continua a sorprendere tutti e proprio in queste ore ha lanciato la Wind Smart 7 Plus Limited Edition, una tariffa davvero incredibile che propone ben 1000 minuti di chiamate e 7 GB di navigazione internet a soli 7 euro ogni 4 settimane.

Davvero un’ottima tariffa che permetterà con un costo di attivazione pari a 3 euro di avere minuti praticamente illimitati e ben 7 GB da utilizzare anche sotto copertura 4G. Logicamente dopo la fusione con 3 Italia i GB potranno essere utilizzati anche in roaming con Tre.

Purtroppo la promozione è attivabile solamente online attraverso questo link e prevede la spedizione della SIM direttamente a casa con pagamento del costo della SIM pari a 10 euro (un euro verrà mantenuto nella SIM) direttamente al corriere. Per poi avere la promozione attiva sarà necessario effettuare una ricarica di almeno 10 euro sulla propria ricaricabile.

Wind Smart 7 Plus Limited Edition: ben 1000 minuti e 7 GB a 7 euro

Questa tariffa può essere attivata da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili che vorranno avere un nuovo numero oppure da chiunque voglia effettuare la portabilità da un altro operatore come TIM, Tre o Vodafone.

Leggi anche: Le migliori tariffe per Maggio 2017

Dopo aver superato i 1000 minuti inclusi si passerà alla tariffa senza scatto alla risposta con una tariffazione al secondo pari a 29 centesimi al minuti mentre per i GB una volta superati i 7 relativi alla tariffa si passerà ad una velocità di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

 

Riassunto offerta Wind Smart 7 Plus Limited Edition

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 7 GB di traffico anche in 4G
  • Rinnovo ogni 4 settimane ovvero 28 giorni

Tariffa compatibile con Porta i tuoi Amici

La tariffa è valida con la promozione “Porta i tuoi Amici” che permetterà a tutti di avere fino a 17 GB in regalo per sempre ad ogni persona che presenterà un amico a Wind.

 

Articolo precedenteConfronto tra Xiaomi RedMi 4, RedMi 4 Pro e RedMi Note 4X
Articolo successivoFidget Spinner con cassa Bluetooth a 3,91€ su Lightinthebox