Tre Italia
Tre, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe prorogato l’offerta Play GT5

L’offerta Play GT5 di Tre Italia è stata da poco prorogata e gli utenti che sono in possesso dei requisiti giusti potranno decidere di attivarla fino al 31 maggio prossimo. L’offerta in questione offre un buon numero di minuti e Giga ad un prezzo piuttosto accessibile: 1,25 euro a settimana (soltanto 5 euro ogni quattro settimane).

I dettagli di questa interessante offerta Tre Italia

A 1,25 euro ogni sette giorni la promozione Play GT5 di Tre Italia mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 2.5 Giga di traffico dati per navigare su Internet anche in mobilità.

In pratica ogni mese sarà possibile usufruire a soli 5 euro ogni quattro settimane di ben 1000 minuti e 10 Giga. Davvero niente male! Poche offerte mettono a disposizione così tanti minuti e Giga per una cifra così irrisoria, 5 euro al mese. L’offerta, come avrete notato, si rinnova settimanalmente. Per questa ragione sarà necessario stare attenti all’utilizzo che viene fatto del proprio dispositivo al fine di non varcare i limiti imposti da Tre Italia ed evitare il pagamento di costi extra.

Possiamo dire che la partizione settimanale e la mancanza di SMS sono gli unici veri “difetti” di questa offerta, altrimenti perfetta. La promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti Tre (esclusi gli utenti Wind) che decidono di passare a questo gestore tramite l’acquisto di una nuova SIM Ricaricabile.

Vi ricordiamo che le informazioni riportate in questo articolo provengono da una fonte attendibile. Tuttavia Tre Italia non ha ancora ufficializzato o smentito quanto riportato nei precedenti paragrafi.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteXiaomi Mi Max 2: le immagini leaked che ne svelano il design
Articolo successivoLe 5 app della settimana dal Google Play Store – 15/21 maggio