Red Dead Redemption 2 Rockstar Games
Secondo lo YouTuber Richard Gent, Red Dead Redemption 2, attesissimo seguito dall’action adventure western di Rockstar Games, potrebbe arrivare già il prossimo settembre!

Non ci gireremo troppo intorno, Red Dead Redemption 2, l’attesissimo seguito dell’action adventure di Rockstar Games, i creatori della saga di Grand Theft Auto, potrebbe arrivare già a settembre secondo le informazioni, assolutamente non ufficiali, raccolte dallo YouTuber Richard Gent.

Lo YouTuber americano ha dichiarato difatti che Red Dead Redemption 2 uscirà esattamente una settimana dopo Destiny 2, quindi il 15 settembre. Quanto viene riportato, dunque, dal creatore del canale YouTube “Easy Allies” potrebbe essere anche solo una speculazione per ottenere visualizzazioni, ma, a quanto si vocifera in rete, in moltissimi sono pronti a scommettere sulla veridicità dell’informazione in quanto non sarebbe la prima volta che Richard Gent fosse stato in grado di entrare in possesso di informazioni relative a Rockstar Games non ancora annunciate in quanto è risaputo che la web star sia in contatto con gli sviluppatori della software house americana.

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo quasi nessun dettaglio su Red Dead Redemption 2, non ne conosciamo l’ambientazione, i protagonisti o la timeline rispetto al prequel ma siamo pronti a scommettere che al prossimo E3 2017 di giugno a Los Angeles, Rockstar ci farà vedere più di qualcosa in merito all’attesissimo western che dal suo annuncio ha fatto salire l’hype degli appassionati alle stelle.

Insomma, Rockstar non sta certamente con le mani in mano, dopo l’annuncio sul ritorno di Bully, la cui uscita sarà probabilmente posteriore a quella di Red Dead Redemption, e la certezza che gli sviluppatori siano al lavoro in gran segreto sul prossimo Grand Theft Auto VI, possiamo star certi che la fine del 2017 e l’inizio del 2018 saranno pieni di novità per gli amanti di Rockstar Games!

Articolo precedenteLe 5 app della settimana dal Google Play Store – 15/21 maggio
Articolo successivoConfronto tra Xiaomi RedMi 4, RedMi 4 Pro e RedMi Note 4X