Fidget Spinner che passione! E gli store cinesi lo sanno bene. Per questo motivo, le varianti più particolari della trottola high-tech sono già comparse sui vari store. Lightinthebox ne propone una versione, con luci e cassa Bluetooth incorporata, a meno di 4€.

Fidget Spinner con luce e casa Bluetooth incorporata

Le trottole più ambite del momento si sono diffuse a macchia d’olio. La motivazione principale è che funzionano come anti stress. Infatti, il giocattolo  non attira solo i più piccoli, ma anche e soprattutto gli adulti.

Le varianti di fidget spinner sono tantissime, cambiano per forme colori e – addirittura – feature aggiuntive. Ad esempio, sono state create cover che li possono inglobare all’interno del case. In questo modo, ogni momento è buono per poter giocare.

Oggi, uno dei più famosi e-commerce cinesi ne propone una versione particolarmente interessante. Si tratta di un fidget spinner dotato di cassa audio Bluetooth e led luminosi, che regalano effetti particolari mentre il gadget gira.

Il piccolo dispositivo si collega allo smartphone (o al PC) come un qualsiasi speaker Bluetooth ed è, ovviamente, dotato di batteria ricaricabile tramite cavo microUSB incluso in confezione. L’autonomia energetica può essere rigenerata anche affidandosi ad un powerbank. Come anticipato, il device è in grado di creare giochi di luci mentre ruota.

Solo per poche ore, Lightinthebox ha deciso di offrire il prodotto ad un prezzo decisamente interessante: 3.91€ con spedizioni incluse. Per approfittare dell’offerta è sufficiente collegarsi direttamente sul portale dell’e-commerce cinese (a questo indirizzo) ed ordinare il particolarissimo fidget spinner!

Articolo precedenteWind lancia in anteprima Smart 7 Plus Limited Edition con 1000 minuti e 7 Giga a 7 euro
Articolo successivoInstagram: Come aumentare i followers in poche semplici mosse