Star Wars Battlefront II
Prima immagine promozionale di Star Wars Battlefront II. Sembra abbastanza chiaro l’aumento del numero di eroi presenti nel prossimo capitolo del franchising.

A circa un mese di distanza dall’annuncio ufficiale di Star Wars Battlefront II alla Star Wars Celebration di Orlando (Florida) torniamo a parlare dell’attesissimo gioco di Electronic Arts!

Anche se al momento non ci è dato sapere molto, abbiamo comunque avuto un assaggio di quello che sarà il gioco ed oggi vi proponiamo un nuovo filmato e tante informazioni circa la trama ed il periodo temporale in cui si collocherà l’avventura inedita. Come dichiarato infatti da alcuni dei progettisti a capo del gioco, compresi Mark Thompson, direttore presso EA Motive, e Matt Webster, producer esecutivo presso EA Criterion Games, il titolo si posizionerà all’interno di quei misteriosi 30 anni che intercorrono tra Star Wars Episodio VI: Il ritorno dello Jedi ed Episodio VII: Il risveglio della Forza.

“EA Motive ci ha proposto una storia ambientata in quel periodo, da Il ritorno dello Jedi fino agli eventi de Il risveglio della Forza […] Prima dell’uscita di Episodio VII, stavamo creando una serie di nuove storie per riempire quel vuoto […] Raccontare una storia nell’ambito di un gioco e in maniera più visiva era una prospettiva affascinante […] Un altro fantastico aspetto della loro idea era di seguire il punto di vista imperiale. Non era mai stato fatto prima, almeno non a questi livelli. Insomma, la loro idea ci ha conquistato fin dal primo momento e ci siamo messi al lavoro per definirne i dettagli.”

Leggi anche: E3 2017: i giochi più attesi e le conferenze da seguire

FONTEBlog PlayStation
Articolo precedenteTrony lancia Sconti Stellari, tante offerte dal 19 al 25 maggio
Articolo successivoRecensione JFSound JF-225A il sistema universale di infotainment per auto