Wind
Offerte Wind e TIM a confronto

Ci sono diverse offerte Wind e TIM da attivare nel corso di questo mese di maggio. Alcune di queste offerte, attivabili ancora per pochi giorni, ci hanno particolarmente colpito in quanto offrono vantaggi e agevolazioni che solitamente altre promozioni “standard” non mettono a disposizione degli utenti. Ci stiamo riferendo, nella fattispecie, alle offerte Smart 5 Plus di Wind e Ten Go di TIM. Analizziamole più da vicino.

I dettagli delle migliori offerte Wind e TIM da attivare in questi giorni

Wind Smart 5 Plus

La prima offerta che passiamo sotto la nostra lente è Wind Smart 5 Plus. Questa offerta, attivabile fino al 22 maggio prossimo da coloro che provengono da TIM o da un operatore virtuale, costa soltanto 5 euro ogni quattro settimane e mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 500 minuti verso tutti;
  • 5 Giga di traffico Internet in 4G (15 Giga grazie alla speciale iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind”).

L’attivazione di questa offerta Wind ammonta a 9 euro una tantum, anziché 19 euro. Tuttavia è necessario mantenere attiva la SIM per un minimo di 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 10 euro di attivazione.

TIM Ten Go

Abbiamo detto che in questo articolo dedicato alle speciali offerte Wind e TIM di maggio avremmo parlato anche della promozione TIM Ten Go. È proprio ciò che stiamo per fare. TIM Ten Go si rinnova ogni quattro settimane al costo di 10 euro e offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 15 Giga di traffico Internet in 4G.

TIM Ten Go può essere attivata dagli utenti Wind Tre e degli operatori virtuali che decideranno di passare a TIM attraverso l’acquisto di una nuova SIM. L’attivazione dell’offerta è pari a 3 euro una tantum. Per maggiori dettagli su queste e altre offerte Wind e TIM è consigliabile consultare i rispettivi gestori.

Articolo precedenteOpera integra Telegram, WhatsApp e Facebook Messenger per il suo nuovo motore di ricerca
Articolo successivoLeagoo M7 è il nuovo phablet ispirato ad iPhone 7 Plus