Overwatch
L’FPS secondo Blizzard.

Se, per qualche motivo, siete interessati allo sparatutto Overwatch ma ancora non avete avuto modo di giocarlo o aspettate di provarlo in vista del suo acquisto, è in arrivo un fine settimana di gioco gratuito, per offrire alcune ore di test in totale libertà.

La prova rimarrà aperta dal 26 al 29 Maggio su PS4, Xbox One e PC. Durante questo periodo sarete in grado di giocare tutti i 24 eroi del roster e le 14 mappe. Le modalità da provare includono Quick Play (partite casuali immediate), Custom Games (partite che offrono possibilità di personalizzazione di alcuni parametri e regole) e Arcade (varie modalità di battaglia come l’1vs1, il 3vs3 ed altre ancora).

Ci sarà inoltre la possibilità di personalizzare vari elementi, di livello, di raccogliere le Scatole del Tesoro e soprattutto di mantenere ogni cosa che avrete guadagnato nel caso in cui doveste decidere di comprare il gioco durante lo stesso weekend (tramite l’account utilizzato per la prova, naturalmente).

Leggi anche:  PS4, i migliori bundle in offerta su Amazon per il Black Friday

A seconda della piattaforma posseduta, occorre scaricare le cose in modo diverso:

  • PS4: Cerca “Overwatch” sul PSN Store e seleziona “Overwatch Free Weekend
  • Xbox One: vai al negozio e trova Overwatch, seleziona “Overwatch: Origins Edition” e poi clicca su “Prova gratuita”.
  • PC: Scarica e installa l’applicazione desktop Blizzard. Lancialo e crea un account Blizzard gratuito o accedi con un account esistente. Fai clic sull’icona “Overwatch”, sul lato sinistro dell’applicazione desktop, fai clic su “Installa” e una volta installata, iniziate a divertirvi.