Overwatch
L’FPS secondo Blizzard.

Se, per qualche motivo, siete interessati allo sparatutto Overwatch ma ancora non avete avuto modo di giocarlo o aspettate di provarlo in vista del suo acquisto, è in arrivo un fine settimana di gioco gratuito, per offrire alcune ore di test in totale libertà.

La prova rimarrà aperta dal 26 al 29 Maggio su PS4, Xbox One e PC. Durante questo periodo sarete in grado di giocare tutti i 24 eroi del roster e le 14 mappe. Le modalità da provare includono Quick Play (partite casuali immediate), Custom Games (partite che offrono possibilità di personalizzazione di alcuni parametri e regole) e Arcade (varie modalità di battaglia come l’1vs1, il 3vs3 ed altre ancora).

Ci sarà inoltre la possibilità di personalizzare vari elementi, di livello, di raccogliere le Scatole del Tesoro e soprattutto di mantenere ogni cosa che avrete guadagnato nel caso in cui doveste decidere di comprare il gioco durante lo stesso weekend (tramite l’account utilizzato per la prova, naturalmente).

A seconda della piattaforma posseduta, occorre scaricare le cose in modo diverso:

  • PS4: Cerca “Overwatch” sul PSN Store e seleziona “Overwatch Free Weekend
  • Xbox One: vai al negozio e trova Overwatch, seleziona “Overwatch: Origins Edition” e poi clicca su “Prova gratuita”.
  • PC: Scarica e installa l’applicazione desktop Blizzard. Lancialo e crea un account Blizzard gratuito o accedi con un account esistente. Fai clic sull’icona “Overwatch”, sul lato sinistro dell’applicazione desktop, fai clic su “Installa” e una volta installata, iniziate a divertirvi.
FONTEGamesradar
Articolo precedenteSnapdragon 660 fa la sua prima comparsa su Geekbench
Articolo successivoFacebook Messenger, in arrivo un nuovo aggiornamento che semplifica la chat