Huawei P10
Huawei P10 e P10 Plus sono i nuovi top di gamma dell’azienda

L’azienda cinese Huawei ha dato il via ad una particolare promozione che denominata Huawei Premium Kit. Si tratta di un bonus legato all’acquisto di Huawei P10 e P10 Plus. Sarà possibile chiedere gratuitamente all’azienda l’invio del Premium Kit.

Questo omaggio contiene un‘asta per scattare selfie con treppiedi integrato, un caricabatteria da auto dotato di tecnologia “Supercharge”, un cavo adatto alla ricarica rapida ed un adattatore per la porta USB Type-C.

Per poter accedere all’iniziativa, bisognerà acquistare uno dei due smartphone tra il 18 maggio e il 22 giugno 2017 all’interno dei rivenditori fisici o store online aderenti. In seguito lo smartphone con relativo prova di acquisto valida, andrà registrato all’interno della pagina dedicata compilando gli appositi campi obbligatori sul sito www.huaweipromo.it .

La data limite per accedere alla promozione è il 6 luglio 2017, le richieste inviate online dopo tale data non saranno prese in considerazione. Huawei provvederà all’invio del Premium Kit direttamente a casa disinteressato grazie all’indirizzo inserito in fase di registrazione. La registrazione al sito servirà anche per rimanere sempre aggiornato sulle novità Huawei e per controllare lo stato della promo.

Si tratta di un’interessante iniziativa che vuole premiare gli utenti che credono nel brand. Inoltre fornendo un’asta per scattare selfie, si vuole porre l’attenzione sulla bontà del comparto fotografico dei terminali, grazie anche alle ottiche realizzate in collaborazioen con LEICA.

FONTEHuawei
Articolo precedenteStar Trek: Discovery, arriva il trailer ufficiale della serie Netflix
Articolo successivoSnapdragon 660 fa la sua prima comparsa su Geekbench