Overwatch
L’FPS secondo Blizzard.

Dopo un grandissimo successo durato mesi, Blizzard festeggia il primo anniversario di Overwatch e lo fa in grande stile.

Arriva infatti l’ultimo evento stagionale, accompagnato da un un “Free Weekend” durante i quale si potrà scaricare e giocare gratuitamente il gioco e dalla pubblicazione di una Game of the Year Edition. L’evento Anniversario partirà il prossimo martedì 23 maggio, in calce trovate il trailer celebrativo, mentre il Free Weekend si svolgerà invece dal 26 al 29 maggio e metterà a disposizione degli utenti tutti gli eroi del gioco, tutte le mappe e tutte le modalità.

Leggi anche: E3 2017: i giochi più attesi e le conferenze da seguire

Scopriamo invece che cosa conterrà la versione Game Of The Year che sarà disponibile dal prossimo 23 maggio in digitale per PC, Xbox One e PlayStation 4:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch – Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l’aspetto dei tuoi eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione
  • Modelli degli eroi per Overwatch – Rendi omaggio alla squadra d’assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e anche Tracer Slipstream!
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm – Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d’occhio
  • Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft – Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà durante le tue avventure su Azeroth
  • Ali di Mercy per Diablo III – Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!
  • Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone – Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu. Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe!

https://www.youtube.com/watch?v=N-nf4nqdZRA

Articolo precedenteVodafone e Tim, la fibra ottica andrà a sostituire l’ADSL per sempre
Articolo successivoWind All Inclusive Gold può essere attivata ancora per un paio di settimane