Vodafone Special 10GB
Ecco chi può attivare una delle migliori offerte Vodafone del momento

Vodafone Special 10GB è una nuova offerta speciale di Vodafone Italia che potrà essere attivata nei prossimi giorni, per l’esattezza fino al 22 maggio prossimo, da alcuni utenti. Questa offerta presenta diverse particolarità. In primo luogo offre un numero consistente di minuti, SMS e Giga ad un prezzo piuttosto basso. Oltre a ciò, l’offerta è stata ideata dalla telco rossa per invogliare gli ex clienti a ritornare.

I dettagli della nuova offerta Vodafone Special 10GB

A soli 7 euro ogni quattro settimane la promozione Vodafone Special 10GB include 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti e ben 10 Giga di traffico Internet in 4G. L’offerta, salvo disattivazione da parte dell’utente, è a tempo indeterminato.

Come già detto nel paragrafo iniziale di questo articolo, Special 10GB potrà essere attivata da coloro che un tempo erano clienti Vodafone. Ciò significa che, nella maggior parte dei casi, sarà lo stesso gestore a invitare gli utenti ad attivare l’offerta in questione sotto forma di “winback”. Vodafone invierà un SMS informativo ad alcuni utenti selezionati, i quali potranno attivare la promozione entro nei modi e nei tempi stabiliti dallo stesso operatore.

Stando ad alcune indiscrezioni non ufficiali, ma comunque provenienti da una fonte piuttosto affidabile, la promozione Vodafone Special 10GB potrà essere attivate anche dai clienti degli operatori virtuali. Pertanto coloro che sono clienti PosteMobile, CoopVoce, KenaMobile, Fastweb, Tiscali, ecc. possono tentare di attivare l’offerta. Per maggiori informazioni è necessario recarsi in uno dei punti vendita aderenti a questa iniziativa.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteOukitel K4000 Plus è ufficialmente in prevendita ad 89,99$
Articolo successivoTIM, fibra ottica a soli 9,90 euro con la promozione Smart Fibra Plus