nokia 8 leaks
Un video mostra la gamma di dispositivi Nokia del 2017, tra questi potrebbe esserci l’8

Durante il Mobile World Congress, HMD ha promesso di riportare il brand Nokia alla vecchia gloria. Tutto ciò è iniziato con la presentazione di tre dispositivi Android con l’idea di portarne altri durante l’anno in corso. A tal proposito un nuovo video è comparso in rete  dando un’idea di due futuri devices appartenenti al marchio finlandese.

A giudicare dall’impostazione del filmato, sembra un vero e proprio promo realizzato da Nokia stessa. Non dunque una fuga di prototipi dalla fabbrica con successivo video anonimo. E mentre Nokia 3 e Nokia 5 sono ormai ben noti al pubblico, altri due si fanno spazio in qualità di leaks. Uno di questi sembra molto simile a Nokia 6, ma con una fotocamera posteriore leggermente diversa. Potrebbe dunque trattarsi del successivo modello 7. L’ultimo dispositivo invece, come accennato dal titolo, sarebbe Nokia 8. Questi, grazie al doppio sensore fotografico posto sul retro sarebbe il primo del brand ad adottare la nuova soluzione.

A conferma di queste ipotesi arriva in soccorso Evan Blass, meglio conosciuto in rete con lo pseudonimo @evleaks. Il celebre leakster che spesso ha anticipato ufficialità dei maggiori produttori, conferma quanto apparso in rete. Colui che ha realizzato il video infatti avrebbe collaborato per anni proprio con la compagnia finlandese. Non ci sarebbe da stupirsi se quelli ripresi in video si rivelassero i prossimi prototipi della gamma in questione. La nota curiosa sta nella presenza del jack cuffie. E’ probabile che il marchio non abbia ancora optato per la tendenza già intrapresa da molti altri in questo settore. Non resta che attendere ulteriori leaks o conferme per capire quali siano le intenzioni dell’azienda a riguardo.

VIAGSMArena
Articolo precedenteWhatsApp, la nuova truffa che infetta il computer con un malware
Articolo successivoLo smartphone e la prossima rivoluzione: gli utenti lo cambiano sempre più di rado