Farpoint
Disponibile da oggi in esclusiva su PlayStation VR!

Arriva oggi l’innovativo Farpoint prodotto da Impulse Gear in esclusiva per PlayStation VR. Ma le sorprese non finisco qua: continuate a leggere per altre informazioni e per vedere il trailer di lancio!

Infatti, oltre al gioco già disponibile nei negozi, da oggi è disponibile anche il PlayStation VR Aim Controller ovvero “un innovativo controller di mira, realizzato appositamente per Farpoint, che offrirà ai giocatori grande precisione e affidabilità, creando una forte connessione tra mondo fisico e mondo virtuale”Con Farpoint, il team di sviluppo di Impulse Gear ha dato vita a un’incredibile avventura nella realtà virtuale, in cui i giocatori potranno esplorare il misterioso pianeta alieno e scoprirne i tanti segreti. Orde di feroci creature extraterrestri ostacoleranno il protagonista il quale dovrà eliminarli sfruttando fucili al plasma e altre potenti armi.

Farpoint è disponibile in esclusiva per PlayStation VR al prezzo consigliato di 60,99 euro per la versione retail e di 59.99 euro per la versione digitale acquistabile ovviamente tramite il PlayStation Store. Inoltre si può anche acquistare il bundle contenente il gioco e il nuovo controller al prezzo suggerito di 89,99 euro. Ma non solo: a partire dal 17 al 24 maggio infatti, acquistando PlayStation VR sarà possibile ricevere, senza costi aggiuntivi, una copia di Farpoint oppure si potrà acquistare il bundle di Farpoint con PS VR Aim controller al prezzo scontato di 30 euro.

Che ve ne pare di questo nuovo titolo per PlayStation VR?

Articolo precedenteTIM, fibra ottica a soli 9,90 euro con la promozione Smart Fibra Plus
Articolo successivoNokia 6 arriverà in Europa con 3GB di RAM