Vodafone Shake Limited Edition
I dettagli della promozione Vodafone Shake L.E.

In questo mese di maggio è possibile attivare l’offerta Vodafone Shake Limited Edition. Come avrete notato da una parte del nome commerciale di questa offerta – “Limited Edition” – la promozione che andremo a sviscerare nei prossimi paragrafi non può essere attivata da chiunque lo desideri. L’offerta in questione, infatti, è stata pensata per gli utenti più giovani, i cosiddetti Under 30 che decidono di passare a Vodafone da un altro operatore effettuando la portabilità del proprio numero o acquistando una nuova SIM.

Vodafone Shake Limited Edition: tutti i dettagli dell’offerta

Gli utenti che hanno 30 anni o meno possono attivare fino al 28 maggio prossimo la promozione speciale Vodafone Shake Limited Edition. Questa offerta si rinnova, come di consueto, ogni quattro settimane. Il costo di questa offerta è di 9 euro per ogni rinnovo.

L’offerta mette a disposizione degli utenti un bundle piuttosto ricco di minuti, SMS e soprattutto Giga da sfruttare per navigare anche in mobilità alla velocità della Rete 4G di Vodafone Italia. Il bundle della promo Shake Limited Edition include nella fattispecie:
• 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 100 SMS verso tutti;
• 4GB di traffico Internet in 4G.

Chi deciderà di attivare l’offerta nelle prossime ore dovrà fare i conti anche con alcuni costi di attivazione. Per l’esattezza Vodafone Shake Limited Edition prevede 3 euro una tantum per l’attivazione anziché 15 euro (è necessario mantenere attiva la scheda SIM per un minimo di 24 mesi).

VIATariffando
Articolo precedenteMotorola Moto C e C Plus: ufficiale la nuova fascia bassa
Articolo successivoMP3 addio, benvenuti nuovi formati audio