Vodafone ripropone a tutti i nuovi clienti under 30 ben 300 minuti di chiamate, 100 SMS a tutti e 4 GB di traffico anche in 4G a soli 9 euro.

Vodafone vuole accaparrarsi l’utenza dei giovani e dopo aver lanciato nella giornata odierna l’arrivo del 4.5G in alcune città italiane come Firenze, Palermo e Milano ben 800 megabit al secondo in download ha deciso di offrire nuovamente la Vodafone Shake Limited Edition ai nuovi clienti con meno di 30 anni.

Vodafone Shake Limited Edition, la migliore offerta

Questa tariffa comprende 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e ben 4 GB di traffico dati internet in 4G con un costo di soli 9 euro ogni 28 giorni (4 settimane). Si può attivare a soli 3 euro mantenendo la sim per almeno 24 mesi. Se non dovesse essere rispettato il limite temporale del contratto verranno addebitati ben 15 euro. La promo potrà essere attivata fino al 28 maggio 2017 per chi effettuerà la portabilità del proprio numero da un altro operatore o l’attivazone di una nuova SIM.

Sicuramente un ottimo affare visto anche l’ampliamento della rete Vodafone e del lancio del 4.5G che permette all’operatore di diventare il primo ad erogare una tale velocità in download. Ci facciamo solo una domanda! A cosa serve tanta velocità con soli 4GB di internet al mese?

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, arriva la versione speciale dedicata ad un famosissimo film
Articolo successivoUomo, non mammone e mediamente ricco: Microsoft rivela il giocatore medio di XBox