galaxy s8

Samsung Galaxy S8 è già di per sé un prodotto molto esclusivo: le caratteristiche, il prezzo, le elevate funzionalità ed il modernissimo design rendono il device un oggetto di culto sicuramente non alla portata di tutti. Con la sua uscita ufficiale nei negozi di quasi tutto il mondo, ora per la casa sudcoreana è arrivato il momento di rendere il dispositivo ancor più allettante.

Samsung ha da poco rilasciato, a questo proposito, un nuovo prototipo di Galaxy S8 destinato a tutti gli appassionati di un saga cinematografica cult dell’ultimo decennio, ovvero sia “Pirati dei Caraibi”.

Come potete vedere dalle immagini, il cellulare viene commercializzato in una speciale scatola che ricorda uno degli scrigni del tesoro tanto cari a Jack Sparrow. All’intero di questa scatola/scrigno troviamo il tesoro più bello: Samsung Galaxy S8.

Il design del device non cambia molto rispetto alla forma classica. L’unica grande differenza è tutta in una cover super speciale brevettata dalla società asiatica. Senza questa cover, il cellulare ha esattamente le stesse caratteristiche della versione commercializzata in store. Con questa cover, invece, attraverso un chip presente in essa sarà possibile assistere ad un cambio della UI.

Attualmente i progetti di Samsung sono quelli di rilasciare questa versione di Galaxy S8 esclusivamente in Cina, al sovrapprezzo di 300 yuan (40 euro) rispetto al prodotto standard. Ancora non si hanno notizie invece riguardo un possibile approdo in Europa.

VIAAndroidauthority
Articolo precedenteWhatsApp in versione speciale e colore blu, la nuova bufala sul Web
Articolo successivoVodafone arriva il 4.5G in Italia e la nuova Shake Limited Edition