honor 9
Honor 9 ha rilasciato un’immagine molto interessante

Honor rilasciato ufficialmente un’immagine che lascia presagire un annuncio imminente. Infatti l’azienda ha fissato un evento per il prossimo 27 giugno nell’esclusiva location di Berlino. Il fulcro dell’evento è indicato dalla frase riportata molto grande sul poster: “The Light Catcher”. Questa frase che può essere tradotta con “catturare la luce” è molto interessante. Infatti quando si parla di “catturare la luce” solitamente ci si riferisce ai sensori fotografici.

Inoltre la foto della locandina evidenzia la torre della televisione di Berlino ripresa in una immagine notturna ma nonostante questo molto ben definita, segno che le fotografie saranno al centro della scena.

Proprio per questo motivo, il comparto fotografico potrebbe essere il punto di forza del prossimo dispositivo dell’azienda Honor 9. Non sappiamo se effettivamente ci si riferisce allo smartphone ma considerando la partnership di Huawei, brand che controlla Honor, con Leica, possiamo aspettarci un camera phone degno di nota.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima di saperne di più. Resta chiaro che il nuovo top di gamma sarà un dispositivo che cercherà di migliorare quanto di buono è stato fatto con Honor 8 e 8 Pro. Possiamo aspettarci similitudini hardware e software con il Huawei P10, top di gamma dell’azienda cinese. Questa estate inoltre è previsto il lancio di un altro terminale cinese, OnePlus 5.

Leggi anche:  Quest'anno Huawei avrebbe spedito oltre 112 milioni di smartphone