L’offerta Wind Smart 5 Plus è stata prorogata da Wind e potrà essere attivata fino al 22 maggio 2017. Potranno sottoscrivere questa interessante promozione tutti i nuovi clienti Wind che attiveranno una nuova scheda SIM Ricaricabile e che provengono da TIM o da un operatore virtuale come PosteMobile, Fastweb, Kena Mobile, CoopVoce, ecc.

Wind Smart 5 Plus: i dettagli dell’offerta

La promozione Wind Smart 5 Plus è davvero molto allettante. Infatti, pur mantenendo il canone mensile piuttosto basso, l’offerta presenta un bundle molto ricco di minuti e Giga. A soli 5 euro ogni quattro settimane l’offerta mette a disposizione:
• 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 5 Giga di traffico Internet in 4G (fino a 15 Giga con l’iniziativa “Porta i tuoi amici”)

Per attivare l’offerta è necessario pagare 9 euro una tantum. Si tratta di una cifra piuttosto abbordabile, visto e considerato che prima bisognava sborsare 19 euro unta tantum. Per usufruire dello sconto di 10 euro sull’attivazione, però, è necessario mantenere attiva la SIM per 24 mesi.

Wind Smart 5 Plus, come avrete senz’altro notato, mette a disposizione degli utenti soltanto minuti e Giga. Gli SMS non sono inclusi in questa offerta. Si tratta di un “difetto” su cui si può sorvolare, visto che ormai utilizziamo in modo massiccio i servizi di messaggistica istantanea come WhatsApp e Telegram. Tuttavia, chi non può far proprio a meno dei buon vecchi SMS, potrà decidere di attivare l’opzione + 200 SMS che costa 1 euro ogni quattro settimane.