offerte Vodafone
Le migliori offerte e promozioni Vodafone da attivare oggi

Chi attiverà entro la mezzanotte di oggi, domenica 14 maggio 2017, le offerte Vodafone ADSL e IperFibra potrà usufruire di almeno due vantaggi. In primo luogo le offerte presentano un canone scontato. Oltre a ciò le promozioni Vodafone mettono a disposizione in modo gratuito le chiamate illimitate verso i fissi. Solitamente questo è un vantaggio riservato agli utenti “Vodafone Family”.

Le migliori offerte Vodafone ADSL e Fibra da attivare a maggio 2017

Fra le offerte Vodafone da attivare oggi menzioniamo l’offerta ADSL che presenta un canone di soli 25 euro ogni quattro settimane. A questo prezzo l’offerta mette a disposizione: connessione ad Internet senza limiti con ADSL fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload e le chiamate verso i fissi nazionali illimitate a gratuite. Oltre a ciò l’offerta ADSL di Vodafone include le chiamate verso i mobili nazionali e verso i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.

Una delle offerte Vodafone più interessanti del momento è IperFibra. Questa offerta a partire da 20 euro ogni quattro settimane, ma a differenza dell’offerta ADSL mette a disposizione degli utenti una connessione in fibra ottica fino ad 1 Gbit/s in download (soltanto a Milano, Bologna e Torino). L’offerta include anche le chiamate illimitate e gratuite verso i fissi nazionali, e le chiamate versi i mobili e i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. In questa offerta è incluso l’abbonamento gratuito al servizio PlayStation Plus (per 12 mesi). Sia l’offerta ADSL che l’offerta IperFibra includono una SIM con 1 Giga di traffico Internet incluso.

FONTEVodafone
Articolo precedenteHTC U 11 potrebbe essere venduto ad un prezzo di lancio vantaggioso
Articolo successivoHonor 9, possibile arrivo previsto per questa estate