Xiaomi MiBand 2 è in offerta al miglior prezzo possibile su Lihghtinthebox, solo per questo weekend!

Xiaomi MiBand 2, il re indiscusso fra activity tracker economici

Xiaomi MiBand 2 non ha bisogno di presentazioni, la nuova versione del celeberrimo smart band è completa sotto molti aspetti e gode di ottimo equilibrio fra qualità e prezzo.

Il dispositivo basa le rilevazioni su due principali sensori: accelerometro e sensore per il battito cardiaco. Il primo è responsabile principalmente di contare i passi mentre il secondo può rilevare la nostra frequenza cardiaca in qualsiasi momento. Insieme riescono a misurare la qualità del nostro sotto.

Dotato di display OLED, l’activity tracker di Xiaomi permette di controllare direttamente dal polso molte informazioni: passi effettuati, distanza coperta, calorie bruciate, batteria residua, frequenza cardiaca in tempo reale. Per spostarci da una schermata all’altra basta utilizzare il pulsantino presente sotto il piccolo schermo.

La batteria integrata consente di coprire circa 15/20 giorni di utilizzo. Una volta scarica, sarà sufficiente sganciare la capsuletta dal cinturino ed inserirla nel caricatore proprietario. Dopo un’oretta sarà completamente carica e potrà essere rimontata.

Proprio la possibilità di separare il cuore dell’activity tracker ed il cinturino permette di poter scegliere quello più adatto alle nostre esigenze. Su Internet ce ne sono moltissimi in vendita.

Lo smartband si collega via Bluetooth allo smartphone e può essere gestito con l’apposita app per Android ed iOS. Da qui è possibile anche attivare il sistema di notifiche, che ci permetterà di sapere se abbiamo ricevuto un messaggio o una chiamata, direttamente dall’activity tracker.

Il prezzo effettivo di Xiaomi MiBand 2 è di circa 30-35€, per questo motivo il rapporto qualità/prezzo è decisamente interessante. Grazie alla vendita flash di Xiaomi è possibile acquistarlo ad appena 18.12€. Per approfittare dell’offerta lampo è sufficiente collegarsi all’e-commerce cinese, verificare che ci siano ancora scorte disponibili e procedere all’acquisto.

Articolo precedenteWannacry, un esperto britannico scopre come bloccare il ransomware
Articolo successivoApple Pay, vicino l’arrivo anche in Italia