Spider-Man
Spider-Man di Insomniac dovrebbe uscire tra pochi mesi

L’ultima cosa che forse ci si aspettava di vedere durante la conferenza stampa di Sony all’E3 dello scorso anno, era un gioco esclusivo di Spider-Man. Ma è esattamente quello che è stato mostrato. Sviluppato da Insomniac Games, lo studio alle spalle di Resistance, Sly Cooper e Ratchet e Clank, del gioco si sa al momento ben poco: sostanzialmente, solo il fatto che supporterà il sistema PS4 Pro.

Con l’E3 2017 proprio dietro l’angolo, è quasi certo che scopriremo una data di uscita, otterremo un trailer di gameplay più consistente, e probabilmente altre informazioni su ciò che Insomniac sta producendo.

Spider-Man PS4 non ha ancora una data di rilascio aziendale, tutto quello che si sa, al momento, è che arriverà entro il 2017. Ryan Penagos, Vice Presidente e Direttore Esecutivo di Marvel Digital Media, ha dichiarato che  “C’è ancora molto in arrivo nel 2017, come Spider-Man su PlayStation 4 e Marvel vs Capcom: Infinite su Xbox One, PS4 e PC”.

Tuttavia, con altisonanti titoli in arrivo quali Red Dead Redemption 2, Call of Duty WW2, Middle Earth: Shadow of War e Star Wars: Battlefront 2, tutti previsti proprio per quest’anno, non sarebbe impensabile un rimando a inizio 2018, per evitare l’enorme concorrenza.

Ma Spider-Man per PS4 sarà collegato ai film? Sulla base del trailer di debutto, si direbbe che il sitolo in questione non sia collegato in alcun modo a precedenti giochi del super eroe, a Ultimate Spider-Man o ai film di Amazing Spider-Man. Ciò significa che racconterà la propria storia unica, senza riprendere gli eventi dei film.

Sulla base di ciò che possiamo dedurre dal breve trailer, controllare Spidey consentirà ancora una volta di oscillare tra i tetti, e di esplorare tutta la città di New York, ma anche anche di correre attraverso negozi e bar all’inseguimento dei villain. Evidente anche il fatto che Spider-Man caccerà i cattivi in ​​auto, per poi catturarli con le sue ragnatele.

FONTETrusted Reviews
Articolo precedenteHTC U 11 registrerà video a 360 gradi, ecco il nuovo teaser
Articolo successivoGoogle Taimen (Pixel 2?) avvistato su Geekbench