xbox logo
Novità in vista all’E3 in casa Microsoft

L‘E3 2017 si sta avvicinando inesorabilmente. Alla fiera dell’elettronica sono attesi grandi annunci e quasi sicuramente sarà il terreno di scontro tra Microsoft e Sony con l’arrivo della console Project Scorpio.

Tuttavia, secondo quanto indicato dall’utente Twitter Shinobi602, la nuova console più potente del mercato non sarà l’unico annuncio da parte dell’azienda di Redmond. Infatti alcuni insider avrebbero indicato un preziosa partnership tra Microsoft e uno studio di produzione ancora ignoto. Il rapporto tra le due aziende riguarderà un titolo AAA (Tripla A) che in gergo indica titoli ad alto budget destinati a macinare vendite.

Questo gioco inoltre sarà un potente alleato per il marketing di Microsoft, quindi possiamo immaginare che sarà uno dei titoli disponibili al lancio per Project Scorpio. Molto probabilmente il titolo verrà inserito nella confezione di vendita o caratterizzerà un’edizione limitate delle console, in maniera simile a quanto avveniva con Call of Duty, Forza Motorsport o Gear of War.

Purtroppo al momento non ci sono ancora informazioni sufficienti per indicare a quale titolo ci si riferisca. Sicuramente Microsoft farà di tutto per mantenere blindato l’accordo e non far sfumare l’effetto sorpresa fino all’Electronic Entertainment Expo 2017. Non ci resta quindi che attendere ulteriori comunicazioni o fughe di notizie per quello che si preannuncia uno degli eventi più interessanti degli ultimi anni. Che sia veramente arrivato il momento di un nuovo capitolo della console war next-gen?

FONTETwitter
Articolo precedenteBioWare potrebbe abbandonare la serie Mass Effect
Articolo successivoGuardate il primo film girato in Super Slow-motion con Sony Xperia XZ Premium a 960fps