nintendo
Cresce l’attesa per la presentazione di Nintendo all’E3 2017!

A poco più di un mese dall’inizio dell’edizione 2017 dell’E3 di Los Angeles, Nintendo svela le sue carte e ci spiega i suoi programmi per l’evento più importante dell’anno in ambito videogames.

L’Electronic Entertainment Expo quest’anno si terrà da 13 al 15 giugno a Los Angeles e la casa di Kyoto sarà presente con Super Mario Odyssey, l’avventura di Mario in stile sandbox che sarà giocabile per la prima volta alla fiera losangelina. Non solo, sono infatti previste altre attività ed altri videogiochi in arrivo per la famiglia 3DS e per Switch di cui si parlerà nel corso del Nintendo Spotlight: E3 2017 ovvero una vera e propria presentazione video.

“Nintendo aprirà il suo E3 alle ore 18:00 (orario italiano) del 13 giugno con il Nintendo Spotlight: E3 2017. Trasmessa in diretta in varie lingue sul sito, questa presentazione video conterrà molti dettagli su Super Mario Odyssey e tanti altri titoli per Switch, con un’enfasi su quelli in arrivo nel corso di quest’anno. A seguire andrà in onda il Nintendo Treehouse: Live at E3, che darà la possibilità di vedere in streaming […] Questa diretta sarà disponibile sul canale Twitch.”

Leggi anche: E3 2017: tutto sull’attesissima conferenza di Sony

“Oltre alle attività già citate, Nintendo organizzerà anche tornei che saranno trasmessi in diretta streaming dai padiglioni della fiera. Lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017, un torneo di Splatoon 2 si disputerà il 13 giugno. Con quattro squadre da Europa, Stati Uniti, Giappone e Australia/Nuova Zelanda, questa sarà la prima competizione internazionale di Splatoon 2. Il secondo torneo, chiamato ARMS Open Invitational 2017, si terrà il 14 giugno”.

FONTENintendo
Articolo precedentePC portatili Xiaomi in super offerta con i nostri codici sconto
Articolo successivoTSMC inizia la produzione dei SoC A11 di iPhone 8