The Sims Mobile
Le avventure dei Sims tornano, questa volta su tutti i dispositivi mobili

The Sims Mobile è la versione completa del celebre gioco per PC in sviluppo per le piattaforme mobili Android e iOS. Secondo gli sviluppatori, questa volta l’esperienza che si potrà provare su smartphone e tablet sarà esattamente la stessa della versione per computer.

Molta importanza è stata data all’ottimizzazione per l’interfaccia e nei contenuti. Nel 2012 infatti è stato già lanciato un gioco simile, The Sims Free Play. Il titolo però non era riuscito a catturare i fan della serie, con molte meccaniche di gioco semplificate rispetto alle possibilità offerte dalla versione PC.

“Personalizzate i vostri Sims con vestiti, taglio di capelli e accessori. Scegliete differenti tratti caratteriali e obbiettivi a lungo termine!
Progettate la disposizione della casa e il suo design, e divertitevi a decorarla con una scelta ampia per l’arredamento, elettrodomestici, decoreazioni e tanto altro.
Siate promotori o partecipate a Party con altri Sims per socializzare, mostrare loro la vostra fantastica casa, ricevere premi e sviluppare nuove relazioni.
Crea la vostra famiglia Sims generazione dopo generazione. Quando i vostri Sims completano obbiettivi di vita e si ritirano, sarete premiati con cimeli di famiglia che sbloccano hobby e carriere per le generazioni future, consentendo ai nuovi Sims di costruire storie più complesse.”

Secondo le promesse della casa sviluppatrice, EA, The Sims Mobile avrà le stesse meccaniche di gioco della versione PC sviluppata 17 anni fa. Di seguito un video della preview del gioco che mostra cosa possiamo aspettarci dal titolo completo.

 

 

VIA9to5
Articolo precedenteWhatsApp: nel prossimo aggiornamento GIF e sticker
Articolo successivoGoogle Play Store, arrivano alcune modifiche alla UI