BloodBorne 2 E3
Thomas Mahler, CEO di Moon Studios, interviene in una conversazione tra fan su NeoGaf, annunciando l’arrivo “al 99%” all’E3 di BloodBorne 2!

PlayStation 4 era partita davvero in affanno per quanto riguarda il parco titoli e, soprattutto, le esclusive. Poi, dopo quasi un anno dall’uscita sul mercato, con i giocatori infuriati per la pochezza di titoli tripla A su cui poter mettere le mani, From Software, nota software house produttrice degli ‘impossibili’ giochi della serie Souls (Dark Souls, Demon’s Souls), un po’ in sordina, annuncio l’arrivo per la console Sony della sua nuova IP: Bloodborne.

Il gioco, un souls like a tutti gli effetti, ambientato, se possibile, in un mondo ancora più oscuro rispetto ai Dark Souls, ha letteralmente stregato orde di videogiocatori venendo osannato anche dalla critica. La sua difficoltà, niente di nuovo se paragonato agli altri titoli di From Software, la sua lore fantastica, il level ed il character design assolutamente stupefacenti, hanno fatto di questo titolo uscito senza grossi proclami, uno dei più amati e dei più venduti del 2015.

Secondo Thomas Mahler, CEO di Moon Studios, software house che ha partorito il fantastico Ori and the Blind Forest, intervenuto in una discussione tra giocatori e fan sul sito NeoGaf, ha dichiarato che BloodBorne 2, il seguito del titolo di From, non sono non è in discussione, ma al 99% lo vedremo al prossimo E3, la famosa conferenza di presentazione dei videogames dell’anno successivo, che si terrà a Los Angeles nel prossimo giugno.

Lapidario è stato il commento di Mahler“I’m 99% certain we’ll see it :)”, un commento che ha fatto salire l’hype in tutta la community vista l’autorità di chi lo ha scritto. Facendo parte dell’industria, Mahler potrebbe sicuramente essere entrato in possesso di informazioni più precise e attendibili rispetto a giornalisti o semplici fan, altrimenti non crediamo plausibile che si sarebbe lasciato andare ad una rivelazione di questa portata.

Dovremo aspettare quindi l’apertura dell’E3 ma le possibilità di vedere BloodBorne 2 salgono a dismisura!

Articolo precedenteGuardate il primo film girato in Super Slow-motion con Sony Xperia XZ Premium a 960fps
Articolo successivoWhatsapp o Facebook Messenger: quale utilizzare?