Wind

Wind ha ideato una speciale iniziativa grazie alla quale coloro che sono già clienti possono ricevere entro il 15 maggio prossimo 3 Giga in 4G gratuiti (aggiuntivi alla propria offerta) da utilizzare per una settimana intera. Trattandosi di un’offerta speciale, verrà disattivata in modo automatico non appena saranno trascorsi i sette giorni dalla data di attivazione.

Ecco come avere 3 Giga gratis con Wind

Questa offerta, dedicata a coloro che sono già clienti Wind, può essere attivata rispondendo in modo affermativo ad un messaggio che viene inviato agli utenti dal reparto commerciale della telco arancione. Il testo di questo SMS informativo recita così: “Per festeggiare insieme la Festa della Mamma, ti regaliamo 3 GIGA gratis in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 7 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo MAMMA SI entro il 15/05. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 7 giorni”.

Questo genere di iniziative è stata già proposta dal gestore in occasioni passate. Come si può notare dal messaggio riportato sopra, rispetto alle iniziative degli anni precedenti non è cambiato molto. In questo caso specifico è possibile ottenere in modo gratuito i 3 Giga di bonus aggiuntivi semplicemente inviando “MAMMA SI” al numero 40400.

Una volta che l’utente avrà fatto ciò verrà informato del fatto che la richiesta di attivazione è stata presa in carico ed è in fase di elaborazione. Non appena l’attivazione dell’offerta andrà a buon fine, l’utente verrà prontamente informato da Wind  tramite un nuovo messaggio il quale annuncerà che i 3 Giga di bonus sono stati effettivamente erogati e possono essere utilizzati per sette giorni (compresa la data di attivazione dell’offerta).

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedentePer tutti gli utenti 3 Italia il 4G sarà di nuovo a pagamento dal 12 giugno
Articolo successivoCrash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà una esclusiva PlayStation 4?